Apple Watch: i primi sei spot vengono tradotti in italiano [Video]

Stamattina Apple ha rilasciato sei nuovi spot pubblicitari dedicati all’Apple Watch, che presentano alcune funzionalità dello smartwatch in soli 15 secondi. Si chiamano Pianoforte, Stile, Bacio, Movimento, Viaggio, Ballerino: andiamoli a vedere.

apple watch spot ads

I video degli spot pubblicitari potete trovarli in calce ed ognuno di loro vi presenterà una situazione nella quale è utile avere un Apple Watch. Per esempio viene mostrato come durante un bacio è possibile ignorare la notifica ricevuta, oppure come tramite l’aiuto di Siri sia possibile riprodurre la nostra musica, oppure ancora come lo smartwatch sia completamente personalizzabile con i cinturini che possono essere scambiati tra loro.

Ecco i sei nuovi spot pubblicitari, disponibili in lingua italiana. Buona visione!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: