Messages for Whastapp, un client non ufficiale per utilizzare Whastapp dal Mac

App ID errato

Iniziamo subito questo articolo dicendo che non esiste una versione ufficiale di Whatsapp per Mac, tuttavia nel Mac App Store è stata rilasciata un’applicazione che, basandosi su Whatsapp Web, riesce ad offrire alcune funzionalità in maniera più pratica e veloce.

screen800x500

Sottolineamo dunque che Whatsapp può essere utilizzata gratuitamente da ogni computer attraverso il proprio browser ed il sito Whatsapp Web, senza aver alcun bisogno di acquistare applicazioni di alcun tipo.

Messages for Whatsapp non è altro che un’applicazione nativa per Mac scritta in Swift, in grado di sfruttare Whatsapp Web per interfacciarsi in sicurezza con il proprio account. Non richiede l’apertura del browser in un tab e come funzionalità aggiuntive proprio rispetto al browser ha:

  • La possibilità di segnare attraverso un badge sull’icona il numero di conversazioni non lette
  • La possibilità di ricevere notifiche con anteprime quando arriva un messaggio
  • La possibilità di rispondere tramite QuickReply di OS X ai messaggi in arrivo
  • La possibilità di utilizzare le scorciatoie da tastiera per aprire le conversazioni

Se per voi queste caratteristiche aggiuntive rispetto al normale Whatsapp Web da browser valgono la spesa, allora cliccate qui.

App ID errato Iniziamo subito questo articolo dicendo che non esiste una versione ufficiale di Whatsapp per Mac, tuttavia nel…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: