Ashton Kutcher sponsorizza Motorola in un interessante video-esperimento sulla dipendenza da smartphone

Probabilmente uno dei modi più divertenti che potevano immaginare per pubblicizzare il nuovo Moto X Pure EditionAshton Kutcher si fa promoter del nuovo smartphone attraverso un curioso esperimento chiamato Out of Touch con oggetto la dipendenza da smartphone.

motorola

All’interno del video proposto in calce, i tester vengono chiusi in una stanza con il loro smartphone al centro di un tavolo. Gli viene poi chiesto di posizionare le mani su alcuni sensori (finti) e di non staccarle per il maggior tempo possibile. La situazione inizia a farsi scottante quando notifiche, messaggi e chiamate arrivano al dispositivo e nessuno riesce più a tenere le mani al proprio posto.

Il tutto è un’ingegnosa trovata per pubblicizzare le nuove funzioni di Moto X Pure che grazie alla sintesi vocale permette di leggere le notifiche senza dover toccare necessariamente il dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: