Ashton Kutcher sponsorizza Motorola in un interessante video-esperimento sulla dipendenza da smartphone

17/11/2015

Probabilmente uno dei modi più divertenti che potevano immaginare per pubblicizzare il nuovo Moto X Pure EditionAshton Kutcher si fa promoter del nuovo smartphone attraverso un curioso esperimento chiamato Out of Touch con oggetto la dipendenza da smartphone.

motorola

All’interno del video proposto in calce, i tester vengono chiusi in una stanza con il loro smartphone al centro di un tavolo. Gli viene poi chiesto di posizionare le mani su alcuni sensori (finti) e di non staccarle per il maggior tempo possibile. La situazione inizia a farsi scottante quando notifiche, messaggi e chiamate arrivano al dispositivo e nessuno riesce più a tenere le mani al proprio posto.

Il tutto è un’ingegnosa trovata per pubblicizzare le nuove funzioni di Moto X Pure che grazie alla sintesi vocale permette di leggere le notifiche senza dover toccare necessariamente il dispositivo.

Probabilmente uno dei modi più divertenti che potevano immaginare per pubblicizzare il nuovo Moto X Pure Edition. Ashton Kutcher si fa promoter…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.