Drunkalizer: Trasforma la tua voce come se fossi ubriaco | AppStore

Produttore: bitCycle | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 1Drunkalizer è una semplice applicazione che permette di registrare dei messaggi vocali che potremo poi riascoltare con la voce da ubriachi. Il funzionamento è molto semplice e le opzioni sono ben disposte. Al centro, in basso, troviamo un microfono. Cliccando quell’icona partirà la registrazione.

IMG_0002 IMG_0003 IMG_0004

Non appena sarà conclusa, potremo riascoltare il messaggio cliccando sulla prima nuvoletta a destra e noteremo subito la voce da sbronzi. Potremo aumentare l’effetto trascinando il livello di alchool nella bottiglia, tramite il touchscreen.

Alla destra del microfono quindi, verranno sempre salvati gli ultimi 3 messaggi registrati. Per fare in modo da non perderne qualcuno, particolarmente ben riuscito, ci basterà trascinare la nuvoletta nella sezione sinistra. Infine potremo eliminare dei messaggi portandoli nel cestino.

Non ha una grandissima utilità, ma può essere divertente. Drunkalizer è disponibile gratuitamente in AppStore ma soltanto per un periodo di tempo limitato!

[Via]

Produttore: bitCycle | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Drunkalizer è una semplice applicazione che permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: