Apple a lavoro su un iPhone 5s “potenziato”

Dopo il rilascio degli iPhone 6, Apple è ufficialmente passata a degli smartphone con display di dimensioni maggiori. Secondo un report di Macotakara, pare che l’azienda di Cupertino stia sviluppando un iPhone simile al 5S, dotato di un hardware potenziato.

iphone 5s

Secondo Macotakara, Apple starebbe sviluppando una sorta di iPhone 5S 2, dotato di componenti al passo con i tempi, un design simile a quello dell’iPhone 5S mantenendo quindi uno schermo da 4 pollici. Questo nuovo device avrebbe sotto la scocca un processore A8, lo stesso utilizzato per l’iPhone 6, 802.11ac Wi‑Fi, Bluetooth 4.1 e una fotocamera FaceTime con apertura da ƒ/2.2, simile a quella utilizzata nel ultimo modello dell’iPod Touch.

Il rilascio di un dispositivo del genere non sarebbe poi così assurdo, in quanto molti utenti, dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6S, si sono lamentati per le eccessive dimensioni degli schermi.

Via

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: