I display degli iPad a confronto: l’iPad Mini 4 batte quello dell’iPad Pro e dell’iPad Air 2

Con il rilascio dell’iPad Pro la famiglia degli iPad si è allargata ancora. Ora possiamo scegliere tra tre diverse dimensioni per acquistare un tablet Apple, ma ecco quale tra queste ha in assoluto il miglior display.

ipad

L’iPad Pro si presenta come il tablet più grande mai rilasciato da Apple, dotato di un display da 12.9″ riesce a stupire parecchi utenti, ma secondo DisplayMate non è l’iPad con il miglior display in assoluto. Per quanto riguarda l’iPad Air 2, anche questo si avvicina alla qualità del nuovo iPad Pro, grazie al display Photo Aligned LCD, lo stesso utilizzato per la versione Pro. Nonostante questi due tablet abbiano uno schermo favoloso, il migliore in assoluto secondo DisplayMate rimane indubbiamente l’iPad Mini 4, che con un display decisamente più piccolo, riesce ad offrire un’ottima risoluzione e dettaglio. Manca però il supporto al Photo Aligned LCD, che migliora ed ottimizza il contrasto del display, ed è forse l’unico piccolo difetto dello schermo dell’iPad Mini 4.

DisplayMate oltre a coronare l’iPad Mini 4 come l’iPad con il miglior display, lo giudica come il tablet con lo schermo migliore in assoluto.

Via | iClarified

Con il rilascio dell’iPad Pro la famiglia degli iPad si è allargata ancora. Ora possiamo scegliere tra tre diverse dimensioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: