Google aggiorna Chrome per iOS, che ora non supporta più le tastiere di terze parti

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
(3.5)
Gratuiti

Da iOS 8 è possibile installare sui dispositivi mobili di Apple tastiere di terze parti, molte delle quali però non riescono ancora ad offrire ottime prestazioni. Oggi, Google ha rilasciato un aggiornamento del suo browser Chrome per iOS che disabilita proprio il supporto alle tastiere di terze parti, che a quanto pare causavano alcuni problemi.

Non sono al momento noti i problemi che hanno portato a questa decisione, questo è il vago comunicato di Google: «Le tastiere di terze parti sono state disabilitate a causa di crash causati da un bug in iOS 9».

Per quanto riguarda invece la descrizione dell’aggiornamento (46.0.2490.85), si parla solo di correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

Chrome – Browser web di GoogleGoogle, Inc. (3.5)Gratuiti Da iOS 8 è possibile installare sui dispositivi mobili di Apple tastiere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: