Il tasso d’adozione di iOS 9 cresce ancora: siamo al 67%

iOS 9 è stato rilasciato a settembre ed ha già raggiunto fantastici risultati con il tasso d’adozione. Praticamente due utenti su tre hanno già aggiornato a quest’ultima versione del sistema operativo mobile Apple.

ios 9

Secondo i dati campionati tramite l’App Store e rilasciati da Apple il 16 novembre, iOS 9 è stato installato sul 67% dei dispositivi. Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato che due dispositivi su tre montano già una delle versioni di iOS 9, oggi quella cifra è aumentata ancora, anche se di poco. Per quanto riguarda il resto dell’utenza, il 24% utilizza ancora una versione di iOS 8, mentre solamente il 9% ha un sistema operativo più datato.

249697-640

iOS 9 è stato rilasciato a settembre ed ha già raggiunto fantastici risultati con il tasso d’adozione. Praticamente due utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: