iFile 1.0.1-1 – Update | Cydia Store

iFileLo sviluppatore di iFile ha aggiornato la sua applicazione che in poco tempo si è affermata come la miglior nel suo genere. Purtroppo è stato introdotto un importante cambiamento per quanto riguarda la licenza: Il software è diventato shareware e quindi non si basa più su donazioni ma è necessario effettuare una “registrazione”.

iFile iFile iFile

In altre parole bisogna pagare una licenza di 4$ ma tutte le persone che hanno già donato in passato, possono inserire il proprio indirizzo email, ed evitare il pagamento. E’ importante specificare che tutte le funzioni esistenti prima di questa nuova versione, continuano ad essere offerte gratuitamente. La licenza da 4$ invece, vale soltanto per abilitare le nuove funzioni che vi elenchiamo di seguito:

  • Aggiunto il supporto all’apertura di alcuni percorsi tramite l’applicazione iFile, semplicemente digitando l’URL “ifile://percorso”
  • Invertito l’ordine di visualizzazione dei pulsanti “Annulla” e “Salva”, all’interno dell’Editor Testuale

11 22 31

Ovviamente al momento le novità per “gli utenti premium” sono limitate, ma a partire dalla prossima release, tutte le migliorie saranno dedicate soltanto a chi possiede una versione completa.

Trovate iFile in Cydia Store tramite la repository di BigBoss. L’applicazione può ancora essere installata senza pagare.

Grazie Vladimir

Lo sviluppatore di iFile ha aggiornato la sua applicazione che in poco tempo si è affermata come la miglior nel suo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria