Apple aggiorna l’applicazione ufficiale della WWDC con il supporto al picture-in-picture

Immagine per WWDC

WWDC

Apple Distribution International
Gratis

Siamo ancora lontani dalla prossima WWDC che si svolgerà a Giugno ma oggi Apple ha aggiornato l’applicazione ufficiale con il supporto ad iOS 9 e la funzione Picture-in-Picture. 

Questo permetterà agli sviluppatori di guardare i video delle sessioni attraverso la nuova funzionalità recentemente introdotta su alcuni dispositivi. Sarà pertanto possibile visualizzare i video mentre si svolgono altre azioni attraverso una piccola finestrella che potremo spostare dove vogliamo lungo lo schermo.

WWDCApple Distribution InternationalGratis Siamo ancora lontani dalla prossima WWDC che si svolgerà a Giugno ma oggi Apple ha aggiornato l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.