Mettere l’Apple Pencil in carica collegandolo all’iPad Pro può essere pericoloso? [Video]

Apple è riuscita a costruire una fantastica stylus pen per iPad Pro, che si ricarica tramite la porta Lightning del tablet. Ma è veramente sicuro caricare l’Apple Pencil in questo modo? Scopriamolo con questo stress test.

apple pencil

L’Apple Pencil sfrutta la porta Lightning dell’iPad Pro per ricaricare la batteria presente all’interno della penna digitale. Con solo 15 secondi di ricarica, avrete un’autonomia dell’Apple Pencil pari a 30 minuti. Apple ha quindi introdotto un ottimo modo per caricare la batteria di questo accessorio, ma è veramente così sicuro caricarlo in questo modo? La penna dev’essere collegata tramite la sua parte superiore ed una volta inserita se esposta ad eccessivi urti, potrebbe rompersi. L’azienda di Cupertino ha pensato anche a queste situazioni, infatti ha aggiunto delle protezioni per l’Apple Pencil, in modo che la penna non si rompa così facilmente. Ecco il video dello stress test, dove lo youtuber deve fare leva con parecchia forza per rompere definitivamente l’Apple Pencil.

Apple è riuscita a costruire una fantastica stylus pen per iPad Pro, che si ricarica tramite la porta Lightning del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: