VideoRecensione OxyLED T100 – Lampada LED dimmerabile da scrivania | iSpazio Product Review

Nella recensione di oggi vi parleremo di una lampada LED da scrivania “dimmerabile”, la OxyLED T100.

Questa comoda lampada distribuita da Elecsmart, oltre a garantirci un’ottima fonte di illuminazione a basso consumo energetico, è munita di un dispositivo che ci consentirà di regolare la potenza della luminosità.

Confezione

All’interno della confezione troveremo soltanto la lampada e l’alimentatore.

Prodotto

Una volta estratta la OxyLED T100 dalla scatola, noteremo subito che i materiali con i quali è stata assemblata risultano ottimi ed il design è accattivante. Sia la parte superiore che la base sono rifinite con una vernice laccata di colore rosso o nero a scelta.

Grazie al “collo d’anatra” veramente solido, avremo la possibilità di regolare l’altezza e la posizione a nostro piacimento.

oxyled

Sulla base, oltre al tasto di accensione/spegnimento troveremo il comando circolare a sfioramento, che ci consentirà di regolare l’intensità della luce. Il livelli disponibili sono ben sei ed il più potente emana una luce bianca veramente intensa.

oxyled

oxyled

L’azienda infine garantisce che i LED di cui è munita la T100, forniranno una luce omogenea priva di effetto “tremolio”, ghosting o radiazioni, consentendo in questo modo di non affaticare i nostri occhi durante il suo normale utilizzo.

oxyled

Specifiche:

  • Potenza: 7W
  • Dimensioni: 26,6 x 24,8 x 13,2 cm
  • Peso: 1,3 Kg
  • Alimentazione: DC24V
  • Temperatura luce: 5000K

Il prezzo originale è di 100,99€, ma grazie ad uno sconto pari al 46% la possiamo trovare in offerta a tempo limitato su Amazon a 54,99€.

61R3fxv2OHL._SL1500_

OxyLED T100 – Lampada LED

RISPARMIA IL 45%

Acquista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: