Disponibile per gli sviluppatori la terza beta di tvOS 9.1

Oltre alla quarta beta di iOS 9.2 per sviluppatori e beta tester pubblici, Apple ha oggi rilasciato anche la terza beta di tvOS 9.1 per gli sviluppatori.

newappletv

La nuova versione beta (build 13U5077a) è disponibile over-the-air sulla nuova Apple TV per tutti gli sviluppatori che hanno scaricato già la prima beta, così come download standalone attraverso il Developer Center.

La terza beta di tvOS 9.1 non sembra introdurre novità degne di nota. Apple sta chiedendo agli sviluppatori di concentrarsi su una serie di problemi già noti, suggerendo che c’è ancora del lavoro da fare prima di un rilascio al pubblico.

Nelle note di rilascio si legge di correzioni di bug e miglioramenti del sistema operativo e degli SDK, inclusi AVKit, On Demand Resources e UIKit.

Oltre alla quarta beta di iOS 9.2 per sviluppatori e beta tester pubblici, Apple ha oggi rilasciato anche la terza…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: