Vine annuncia i video Remix nell’applicazione ufficiale [Video]

Immagine per Vine

Vine

VINE LABS INC
Gratuiti

Twitter continua a sperimentare ed innovare e questa volta lo fa attraverso l’applicazione Vine che da qualche tempo non veniva più aggiornata con alcuna novità.

La nuova versione, disponibile a breve in App Store, permetterà a tutti gli utenti di creare dei video mix. Sostanzialmente, potremo sfruttare l’audio di un qualunque video-vine, per creare un nuovo filmato. Ecco un esempio:

Come potete vedere dal video qui sopra, viene utilizzato il filmato di una ragazza che canta come base audio di un altro video realizzato all’interno di Vine.

Questo mix permetterà di creare cose molto divertenti.. vi ricordate di Dubsmash? Ecco un altro esempio:

Immagine per Dubsmash

Dubsmash

Mobile Motion GmbH
Gratuiti

VineVINE LABS INCGratuiti Twitter continua a sperimentare ed innovare e questa volta lo fa attraverso l’applicazione Vine che da qualche tempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.