Anche la Apple Pencil è stata sottoposta ad uno stupido Bend Test [Video]

Prima o poi qualcuno doveva pur farlo, per cavalcare l’onda del 2015 dove sembrano contare più di ogni altra cosa il numero di visualizzazioni che si ottengono su YouTube anche a discapito dei contenuti che vengono proposti, e così un certo Zach Straley ha provato a distruggere la Apple Pencil mostrandoci il suo grado di resistenza.

apple pencil bendtest

La nuova “matita” di Apple è stata costruita molto bene per resistere a lungo nel tempo. La prima parte del video si focalizza sull’attacco superiore, dove è nascosta la presa Lightning che permette all’accessorio di ricaricarsi.

Il connettore viene inserito all’interno dell’ingresso posto sul lato inferiore dell’iPad e viene tirato bruscamente in tutte le direzioni. La Apple Pencil non si spezza nè si danneggia per svariati test, mostrando un’ottima resistenza.

Quando finalmente Zach riesce a danneggiare l’accessorio, prova poi effettivamente a spezzarlo in due con le mani effettuando un bendtest che però non porta ad alcun risultato grazie alla durezza della plastica utilizzata.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: