Figment VR: l’accessorio, cover e stand che porta la realtà virtualesu iPhone [Video]

Attualmente, pare che la realtà virtuale sia la naturale evoluzione del modo che abbiamo di interagire con i nostri smartphone e i nostri dispositivi mobile. In commercio ci sono già a disposizione diversi gadget che propongono soluzioni per la realtà virtuale, ma nel caso in cui non abbiate un enorme budget a disposizione un progetto KickStarter potrebbe venirvi decisamente incontro.

realtà virtuale case

Nel caso in cui il vostro primo bisogno sia risparmiare, anche Google mette a disposizione un gadget ad hoc, il Google Cardboard. La soluzione ideata dal gigante della ricerca non è però delle più portatili compromettendo quindi il concetto di “quando voglio e dove voglio”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Figment VR svolge una doppia funzione: è un case protettivo per il vostro iPhone che all’occorrenza potrebbe essere anche utilizzato come stand, ma è allo stesso tempo un valido gadget per la realtà virtuale da portare sempre con se grazie alla comoda apertura con un solo tasto.

figment-VR

Il tutto è realizzato con materiali destinati a durare nel tempo suddivisi in 30 componenti fatti sia di plastica che di alluminio della serie 6000.

figment-VR-03

Il gadget ha bisogno di $75,000 per essere avviato e al momento della scrittura ha raccolto $31,515 avendo ancora a disposizione 54 giorni. Figment VR sarà disponibile in colorazione Light e Dark al prezzo di 79$, ma i sostenitori del progetto potranno averlo a 49$.

Via | RedmondPie

Attualmente, pare che la realtà virtuale sia la naturale evoluzione del modo che abbiamo di interagire con i nostri smartphone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: