Surface Pro 4 con Windows 10 arriva sul mercato italiano

Debutta oggi in Italia il Surface Pro 4, il nuovo ibrido di Microsoft con l’ultimo sistema operativo della casa di Redmond, Windows 10. Gli interessati potranno recarsi presso i Microsoft Store Italia o in tutte le principali catene di elettronica come Mediaworld, Unieuro etcGli utenti che hanno provveduto ad effettuare il preordine, iniziano anche a ricevere le notifiche sulla disponibilità dai rispettivi shop online.

surface pro 4

Il prodotto si dimostra particolarmente versatile ad ogni tipo di situazione, grazie alle sue dimensioni compatte è un valido tablet e grazie alle sue pontenzialità e all’eventuale aggiunta della testiera Type Cover può divenire un perfetto dispositivo da usare in ambito produttività sostituendo un normale e più ingombrante notebook.

Il dispositivo sarà disponibile in diverse varianti incontrando quindi l’esigenza di molti:

  • Surface Pro 4 128 GB/Intel Core m3 – 4 GB di RAM: 1029 euro Surface Pro 4 128 GB/Intel Core i5 – 4 GB di RAM: 1129 euro
  • Surface Pro 4 256 GB/Intel Core i5 – 8 GB di RAM: 1499 euro
  • Surface Pro 4 256 GB/Intel Core i7 – 8 GB di RAM: 1839 euro
  • Surface Pro 4 256 GB/Intel Core i7 – 16 GB di RAM: 2049 euro
  • Surface Pro 4 512 GB/Intel Core i7 – 16 GB di RAM: 2499 euro

Debutta oggi in Italia il Surface Pro 4, il nuovo ibrido di Microsoft con l’ultimo sistema operativo della casa di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: