Football Manager Mobile 2016 sbarca ufficialmente su App Store [Video]

App ID errato

Oggi è un grande giorno per tutti gli utenti che amano i giochi di calcio manageriali, SEGA ha infatti pubblicato su App Store l’attesissimo Football Manager Mobile 2016. Pronti a conquistare campionati e coppe con la vostra squadra? App ID errato

Assumete il controllo di club in 14 paesi del mondo, compresi i maggiori campionati europei. Decidete voi trasferimenti, strategie, chi gioca e chi scalda la panchina. Sta a voi soddisfare giocatori, dirigenza e fan e guidare la vostra squadra verso la vittoria.

CARATTERISTICHE

  • Tattiche migliorate: assumete ancora di più il controllo della vostra squadra con le nuove istruzioni tattiche. Potete scegliere dove concentrare i passaggi, l’attacco e lo sforzo creativo – e anche suggerire al portiere come rinviare.
  • Preparatori: allenate la vostra squadra per la partita come mai prima grazie all’aggiunta dei preparatori che forniscono alla squadra un training specifico in vista del prossimo grande evento.
  • Stile di gestione: l’introduzione degli stemmi di allenamento d’oro, argento e bronzo vi permette di definire il vostro stile di gestione. Vi concentrerete sul migliorare difesa o attacco, o sul morale e la gestione dello spogliatoio? La vostra decisione influenzerà lo stile della squadra.
  • Schermate migliorate: le schermate fondamentali rinnovate rendono Football Manager Mobile 2016 più intuitivo che mai, mentre le nuove schermate migliorate permettono di accedere in modo più semplice alle informazioni.
  • Prestiti giocatori: fate crescere i giovani appena ingaggiati prestandoli alla loro squadra di provenienza in modo che continuino a beneficiare dell’esperienza di giocare da titolari.
  • Parità prima finestra di trasferimento: i manager che vogliono cominciare una nuova carriera con squadre essenzialmente immutate per l’intera durata del gioco possono abilitare l’opzione “nessun budget nella prima finestra di trasferimento”, consentendo solo trasferimenti a parametro zero.

Richiede iOS 5.1.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: