Adele non permetterà di ascoltare in streaming il suo Album “25” nè su Spotify nè su Apple Music

Fino a qualche giorno fa si pensava che Adele potesse rilasciare il suo album “25” soltanto su Apple Music, snobbando Spotify che permette l’ascolto in streaming anche agli utenti che non pagano una sottoscrizione mensile.

adele

Oggi il New York Times fa sapere che l’artista ha deciso di accantonare anche la proposta di Apple e di non renderlo disponibile in streaming su nessuna piattaforma, semplicemente perchè non ne ha bisogno.

Adele vuole continuare a vendere la propria musica con i sistemi tradizionali: CD fisici e download digitali, senza streaming. L’etichetta discografica probabilmente avrà maggiori ricavi in questo modo rispetto allo streaming che probabilmente arriverà in un secondo momento.

Via | ReCode

Fino a qualche giorno fa si pensava che Adele potesse rilasciare il suo album “25” soltanto su Apple Music, snobbando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.