La tua storia d’amore finisce? Facebook adesso permette di nascondere i post degli ex

Vi è mai capitato di chiudere una storia d’amore e di essere tormentati, su Facebook, dai post scritti mentre stavate insieme? Spesso si sente la necessità di bloccare quella persona per non vedere gli stati e gli aggiornamenti del profilo che pubblicherà ma con la nuova versione di Facebook, il social network ha implementato una novità interessante.

facebook

Quando una storia finisce e modifichiamo lo stato da “Fidanzato ufficialmente” a “Single”, adesso vedremo apparire delle nuove opzioni che ci permetteranno di nascondere automaticamente tutti i post e gli status scritti mentre eravamo insieme all’altra persona.

twophones

Inoltre, sarà possibile scegliere di visualizzare meno notizie da parte della nostra ex oppure nessuna notizia. Tutte queste regole avranno influenza sia nel nostro profilo che sulla Home del News Feed. Un’altra opzione ci permetterà di rimuovere il nostro tag dalle sue foto in un solo click.

inphone_seeless

Insomma potremo fare pulizia senza dover bloccare nessuno e potremo evitare di vedere i suoi post senza la necessità di eliminarla dagli amici.

inphone_limit

Questa novità è già disponibile nell’ultima versione dell’applicazione per iOS rilasciata oggi in App Store tuttavia è ancora in fase di test su un numero limitato di utenti degli Stati Uniti. Ottenuti i primi feedback, la funzione verrà attivata con un rollout a tutti i profili.

changepastposts

Vi è mai capitato di chiudere una storia d’amore e di essere tormentati, su Facebook, dai post scritti mentre stavate insieme? Spesso si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: