Durex vuole l’emoji del preservativo per promuovere il sesso sicuro [Video]

In occasione della giornata mondiale per la prevenzione dell’AIDS (1 Dicembre), Durex ha trovato un’ottima occasione per farsi pubblicità.

durex preservativo emoji

Ogni giorno miliardi di persone utilizzano emoji per comunicare. A conferma di tutto questo, la parole più utilizzata del 2015 secondo l’Oxford Dictionaries è proprio un’emoji. La Durex, ha proposto l’introduzione di una nuova emoji per promuovere i rapporti sicuri.

La richiesta dell’emoji del preservativo viene seguita dall’hashtag #condomEmoji che sta letteralmente spopolando sui social network.

CUMZ2C-WcAA5jU3

Secondo Karen Chisholm, direttore della campagna marketing di Durex, “un’emoji di questo tipo permetterà ai giovani di superare l’imbarazzo quando si parla di sesso sicuro, utilizzando l’emoji in una conversazione si promuove l’importanza di utilizzare i preservativi”.

In occasione della giornata mondiale per la prevenzione dell’AIDS (1 Dicembre), Durex ha trovato un’ottima occasione per farsi pubblicità. Ogni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: