Ora è possibile sfruttare il servizio Personal Pickup anche nel Regno Unito

Dopo aver lanciato il servizio negli Stati Uniti, Australia e Canada, Apple ha deciso d’introdurre il Personal Pickup anche nel Regno Unito. Ecco i vantaggi di questo servizio offerto dall’azienda di Cupertino.

applestore

Grazie al Personal Pickup è possibile prenotare uno o più prodotti Apple sull’Apple Store Online, per poi ritirarli direttamente in negozio. Basterà infatti pagare il prodotto online con la carta di credito e recarsi nell’Apple Store selezionato per ritirare i prodotti acquistati. Inoltre, se avete effettuato questo procedimento avrete la precedenza su tutti gli altri clienti dello store in modo da velocizzare l’acquisto, sopratutto in occasione di eventi speciali o festività, quando la fila al negozio è particolarmente lunga.

Per il momento il servizio è disponibile negli Stati Uniti, Canada e Australia, ma non abbiamo ancora nessuna notizia sull’arrivo del Personal Pickup anche in Italia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: