Numeri da capogiro per App Store: download, clienti attivi e ricavi in continua crescita

Come dai noi riportato pochi giorni fa, Apple ha pubblicato le date della sospensione del servizio iTunes Connect durante le feste natalizie, precisamente dal 22 al 29 Dicembre. Ma la società californiana ha con questo post annuncio anche un nuovo record.

app store

Nel suo annuncio pubblicato sul sito web degli sviluppatori, Apple si è congratulata con questi ultimi per i grandi risultati raggiunti da App Store in termini di download, ricavi e clienti attivi:

Grazie alle vostre incredibili applicazioni, App Store ha raggiunto i 100 miliardi di download cumulativi. I ricavi da App Store sono aumentati del 25% di anno in anno, e il numero di clienti attivi è cresciuto del 18%, stabilendo un nuovo record. Vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro duro lavoro e per la vostra dedizione.

Il colosso di Cupertino ha annunciato ad inizio anno che gli sviluppatori hanno complessivamente guadagnato da App Store più di 10 miliardi di dollari.

Via | 9to5Mac

Come dai noi riportato pochi giorni fa, Apple ha pubblicato le date della sospensione del servizio iTunes Connect durante le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: