WordPress lancia la sua nuova applicazione nativa per Mac

Avete un blog? Allora probabilmente utilizzate WordPress, la piattaforma per blogging più famosa al mondo. Automatic, la società dietro WordPress, aggiorna la sua applicazione per dispositivi mobili regolarmente, e oggi ha lanciato sua versione studiata appositamente per Mac.

wordpress

Presentata come “un nuovo modo di scrivere“, l’applicazione gratuita consente di gestire, modificare e, ovviamente, pubblicare contenuti su blog e siti basati su WordPress. L’app per Mac può essere scaricata già oggi dal sito ufficiale della società, che è stato completamente rinnovato.

«Utilizzate l’applicazione desktop per concentrarvi sul vostro sito e sul suo design senza la distrazione di altre schede del browser», recita lo slogan pubblicitario.

Con l’applicazione per Mac di WordPress è possibile aggiornare le pagine e rispondere ai commenti di altri utenti, gestire i blog e i siti in WordPress da un unico luogo. Questa è alimentata dalla stessa tecnologia di WordPress.com, utilizzando lo stesso codice di base, chiamato ‘Calypso’.

Ecco alcuni screenshot (cliccate per ingrandire):

WordPress-for-OS-X-1.0-Mac-screenshot-001 WordPress-for-OS-X-1.0-Mac-screenshot-002

WordPress-for-OS-X-1.0-Mac-screenshot-003 WordPress-for-OS-X-1.0-Mac-screenshot-004

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: