Snapture 3.0 – Update | Cydia

Snapture3.0Finalmente è stato rilasciato in Cydia un nuovo aggiornamento di Snapture, un’ottima applicazione per scattare foto dal vostro iPhone, che arriva così alla versione 3.0 ed aggiunge la compatibilità con il firmware 3.0.

IMG_0078 IMG_0072 IMG_0074

Ecco l’elenco delle nuove funzionalità aggiunte dalla versione 2.2.4 ad oggi:

  • Aggiunto il supporto all’autofocus. Adesso sarà possibile selezionare la messa a fuoco su un determinato particolare tenendo premuto con il dito su quest’ultimo (funziona soltanto sul 3GS);
  • Aggiunto il “Mirino” per realizzare inquadrature migliori;
  • Corretti alcuni bug

Ricordiamo che Snapture offre anche le seguenti funzioni: zoom digitale, timer, possibilità di scattare foto in bianco e nero, leveter, possibilità di rimuovere il suono dello scatto, possibilità di ridimensionare le immagini e la modalità Burst, ovvero la possibilità di eseguire scatti multipli.

Snapture è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia, nella repository di BigBoss. Per accedere a tutte le funzionalità dell’applicazione, sarà necessario acquistare una licenza al costo di 7,99 $, circa 5,54 €.

Finalmente è stato rilasciato in Cydia un nuovo aggiornamento di Snapture, un’ottima applicazione per scattare foto dal vostro iPhone, che arriva…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria