Sfida in casa Apple: iPad Pro vs. MacBook Pro nel rendering video 4K [Video]

Volete una dimostrazione della potenza dell’iPad Pro? Ecco un video che mette faccia a faccia un MacBook Pro del 2013 e un iPad Pro con il rendering di un video in 4K. Il nuovo tablet Apple si dimostrerà all’altezza di un dispositivo professionale come il MacBook Pro?

ipad pro

L’iPad Pro è sicuramente il tablet Apple più potente, infatti molti utenti hanno pensato di sostituire il proprio computer portatile con questo nuovo dispositivo. Oggi vi vogliamo proporre una video-sfida tra iPad Pro ed un MacBook Pro 15″ del 2013, dotato di processore i7 2.3 Ghz e 16 GB di RAM. Nel video, che potete trovare qui sotto, i due dispositivi devono renderizzare lo stesso progetto in 4K su iMovie. E’ impressionante notare come l’iPad Pro riesca a tenere testa ad un dispositivo professionale come il MacBook Pro, arrivando giusto qualche secondo in ritardo rispetto al concorrente.

Volete una dimostrazione della potenza dell’iPad Pro? Ecco un video che mette faccia a faccia un MacBook Pro del 2013…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: