Temperare la Apple Pencil, come una matita vera [Video]

Se da Cupertino hanno sempre descritto la nuova Apple Pencil per iPad Pro come un’accessorio del tutto simile ad una normale matita (come esperienza d’uso), allora perché non provare a temperarla?

Apple Pencil

Dev’essere questa la malsana idea balzata in testa allo youtuber TechRax che nel suo video si è munito della nuova Apple Pencil e di un potente temperamatite elettrico con l’intento di rinnovarle la punta proprio come se si trattasse di una comunissima matita.

Il risultato non dev’essere stato particolarmente soddisfacente, dal punto di vista distruttivo, in quanto sembra che la Apple Pencil abbia resistito alla prova con un danno davvero minimo.

Così TechRax, non soddisfatto, ha provato anche a temperare l’estremità opposta, quella in cui si trova il connettore per la ricarica. Non ha però rimosso il tappo di protezione della presa lighting, cosa che ha parzialmente salvato l’accessorio ma non il temperamatite.

Ecco il video della scellerata prova:

Se da Cupertino hanno sempre descritto la nuova Apple Pencil per iPad Pro come un’accessorio del tutto simile ad una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.