Samsung regala 50$ agli utenti che attivano Samsung Pay

In guerra, amore e tra aziende di tecnologia tutto è lecito. Sarà per questo che, in quella che appare essere una lotta tra titani senza fine, Samsung e Apple le provano proprio tutte per attirare a loro una fetta di mercato sempre più ampia. Negli USA, l’azienda coreana lancia un’iniziativa non da poco.

samsung pay

Gli utenti che si registrano a Samsung Pay, come si apprende direttamente dal sito dedicato, riceveranno un buono del valore di 50$ da spendere nei negozi BestBuy. Ovviamente, il tutto è rivolto ai possessori di Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+ e Note 5 o comunque i terminali dotati di tecnologia NFC su cui si basa il metodo di pagamento.

Samsung Pay, secondo le statistiche, vanta oltre un milione di utenti attivi in Corea, cifre raggiunte da Apple Pay a soli pochi giorni di lancio del servizio. Obiettivo dell’azienda è quindi quello di penetrare nel maercato statunitense e ampliare i suoi orizzonti in fatto di possesso del mercato nel settore pagamenti mobile.

Attecchirà questa manovra?

In guerra, amore e tra aziende di tecnologia tutto è lecito. Sarà per questo che, in quella che appare essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: