Google in versione Star Wars in attesa de “Il risveglio della Forza”: ecco tutte le novità

L’attesissimo settimo episodio della saga di Star Wars, intitolato “Il risveglio della Forza”, arriverà nella sale cinematografiche italiane il 16 Dicembre, e Google, in attesa della sua uscita, sta rendendo omaggio alla saga con diverse novità riguardanti i suoi servizi.

starwarsilrisvegliodellaforza

Al centro di Star Wars c’è l’infinita lotta tra ‘Lato chiaro’ e ‘Lato oscuro’, e Google dà adesso ai suoi utenti la possibilità di scegliere la propria fazione. Tale decisione modificherà esteticamente le pagine web dei servizi di BigG (YouTube, Gmail e GMaps per citarne alcuni), con animazioni e grafiche a tema. Per farlo recatevi sulla pagina web google.com/starwars.

starwarslatogoogle

Altra novità riguarda invece la ricerca, provate infatti a scrivere nell’apposita barra di Google questo testo (senza virgolette): “a long time ago in a galaxy far far away”.

ricerca google

Infine, ci sono anche novità per Google Cardboard, che vi permetterà di godere di speciali contenuti in realtà virtuale dedicati proprio all’ultimo episodio di Star Wars. I contenuti saranno disponibili dal 2 Dicembre tramite l’applicazione ufficiale ‘Star Wars’ scaricabile gratuitamente da App Store.

Immagine per Star Wars

Star Wars

Disney Electronic Content, Inc.
(3.5)
Gratuiti

L’attesissimo settimo episodio della saga di Star Wars, intitolato “Il risveglio della Forza”, arriverà nella sale cinematografiche italiane il 16…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: