Twitter introduce la visualizzazione dei video tramite il lettore nativo di iOS

Twitter sta effettuando un aggiornamento dei propri sistemi per permettere agli utenti di visualizzare i video e le GIF animate, direttamente dall’app dedicata tramite il lettore nativo di iOS.

twittervideo

Grazie a questo aggiornamento è possibile visualizzare ogni video o GIF animata, direttamente all’interno dell’applicazione ufficiale Twitter. In questo modo non dovremo aprire altri browser web o lettori, ma il tutto verrà svolto semplicemente dalla nostra app. Il video verrà dunque aperto con il lettore nativo di iOS e sarà possibile riprodurlo a schermo intero semplicemente mettendo il dispositivo in landscape.

L’aggiornamento non necessità il download dall’App Store, infatti Twitter verrà aggiornato internamente senza il nostro intervento. Ovviamente il roll-out è graduale, quindi non è detto che sia già disponibile per tutti, ma siamo sicuri che presto lo sarà.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: