Apple ci ricorda di Amare, nel nuovo spot con gli Auguri di Natale e Stevie Wonder [Video]

Quest’anno Apple ci fa gli auguri di Natale in anticipo con il nuovo video pubblicato su YouTube intitolato Someday At Christmas.

love apple christmas spot ad natale

Nel filmato troviamo Stevie Wonder ed Andra Daye che cantano l’omonima canzone ed un clima natalizio che riscalda i cuori prima della frase finale “love, Apple”.

Oltre ad un MacBook all’inizio, non troviamo nessun altro prodotto Apple nel video il che potrebbe far intendere che lo scopo di questo spot sia qualcosa di diverso e che quella parola “love” sia stata messa proprio prima della chiusura per ricordarci di amare, per ricordarci che il Natale è alle porte e di come dovremmo sentirci affiatati ed uniti. Probabilmente lo spot è stato pubblicato con così tanto anticipo proprio per placare gli animi rispetto a tutti i conflitti e le guerre che stanno o potrebbero subentrare a breve.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: