Telegram si aggiorna con moltissime novità: amministratori, supergruppi e notifiche in-app

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratuiti

Nonostante Whatsapp sia utilizzato dalla maggior parte degli utenti di tutto il mondo, sono in molti quelli che decidono di affidare le loro comunicazioni ad altre app, spesso freeware, tra queste Telegram è probabilmente una delle più quotate. L’app arriva alla versione 3.3 portando con se moltissime novità.

Telegram è un app di messaggistica focalizzata sulla velocità e la sicurezza.È super veloce, semplice, sicuro e gratis. Sono queste le caratteristiche che hanno causato anche un po’ la rovina del nome dell’app a seguito degli avvenimenti di Parigi.
Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi e può essere usato su pc, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero illimitato di messaggi, foto, video e file di ogni tipo (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram hanno fino a 200 membri e puoi creare liste broadcast fino a 100 contatti. Assicurati di controllare il nostro sito per una lista completa della app Telegram.

Per quelli veramente interessati alla privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle chat segrete possono essere autodistrutti automaticamente da entrambi i partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto inviato può sparire – messaggi,foto,video e anche i file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end, per assicurarsi che ogni messaggio sia letto solo dal suo ricevente.

Novità nella versione 3.3

  • I gruppi ora possono avere più amministratori, con l’abilità di modificare il nome e l’immagine, e di aggiungere e rimuovere membri.
  • I gruppi che hanno raggiunto i 200 membri possono ora essere aggiornati a supergruppi e avere fino a 1000 membri.
  • Le notifiche in-app ora sono interattive e permettono di usare la Quick Reply. Ti basta tirarle verso il basso per espanderle.
  • WatchOS: i messaggi vocali possono essere ascoltati direttamente sull’Apple Watch, aggiunto il font dinamico.
  • Ora puoi segnalare bot e canali usando il nuovo pulsante ‘Segnala’ nei loro profili.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: