Un nuovo concept video mostra l’iPhone 6 K con una tastiera fisica [Video]

I ragazzi di CURVED/labs hanno realizzato un nuovo concept video, creando di fatto un modello di iPhone 6S dotato di tastiera fisica. Vi piacerebbe avere un iPhone del genere?

iphone 6s keyboard

Come potete vedere dal video sottostante, CURVED/labs ha realizzato un modello digitale tridimensionale di un iPhone 6S dotato di tastiera fisica, che si apre scorrendo la parte superiore del telefono. Il design ricorda molto quello dello smartphone BlackBerry, che compare anche nel video concept. La tastiera creata è dotata di retroilluminazione ed è disponibile in diversi colorazioni a seconda del colore dell’iPhone.

Alcuni utenti preferiscono ancora una tastiera fisica per il proprio smartphone, ma è poco probabile che Apple presenti un telefono del genere.

I ragazzi di CURVED/labs hanno realizzato un nuovo concept video, creando di fatto un modello di iPhone 6S dotato di tastiera…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: