I dispositivi iOS tra i più richiesti in occasione del Black Friday

Negli Stati Uniti in occasione del black friday molti prodotti Apple erano in sconto nei vari store online. Secondo un’analisi effettuata sono stati proprio i dispositivi iOS quelli più richiesti tra gli utenti.

ios

La giornata degli acquisti sfrenati negli Stati Uniti – il Black Friday, si è appena conclusa e sono già emersi diversi dati sulle vendite registrate. Secondo Custora E-Commerce Pulse, Apple ha registrato un aumento delle vendite dei dispositivi iOS del 78%. Paragonando questo dato con gli altri smartphone, i dispositivi Android hanno aumentato le proprie vendite del 21%. Un risultato decisamente importante vista la vasta gamma dei dispositivi dotati di sistema operativo Android nei confronti di quelli iOS. I dati non si differenziano poi così tanto da quelli registrati l’anno scorso, con i dispositivi iOS che registrarono un amento del 79%, mentre quelli Android del 19%.

Inoltre secondo un’altra analisi, gli acquisti effettuati da un dispositivo Android erano inferiori a quelli di un dispositivo iOS, con una cifra media della spesa pari a $95.57 contro i $118.57.

Via | CultOfMac

Negli Stati Uniti in occasione del black friday molti prodotti Apple erano in sconto nei vari store online. Secondo un’analisi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: