Amazon Prime Air: Ecco il nuovo drone che consegnerà i pacchi atterrando a casa nostra [Video]

Molto tempo fa amazon ci ha mostrato il servizio Prime Air, dove a consegnare i pacchi sono dei droni dotati di diversi sensori, i quali fanno scendere i tempi di consegna a soli pochi minuti.

amazon prime air

Oggi Amazon ci mostra i progressi in questo campo, con un nuovo prototipo di drone, simulando una vera e propria consegna reale.

Questo Drone offre un design ibrido, in grado di sollevarsi verticalmente e di continuare la sua rotta orizzontalmente. Può percorrere fino a 24 km, viaggiando ad una velocità massima di 90 km/h.

Il veivolo è dotato di sensori che gli permettono di rilevare gli ostacoli e non appena sarà vicino alla destinazione invierà un messaggio al destinatario per informarlo. Successivamente avverrà una scansione dall’alto, in cerca di un segnaposto Amazon sul quale il drone atterrerà, liberando il pacco.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: