Apple ha venduto 1 iPad al secondo durante il BlackFriday 2015

Abbiamo già parlato di come i dispositivi iOS siano andati a ruba durante le offerte del BlackFriday ma fin ora non siamo stati in grado di fornire maggiori dettagli.

ipad

Da un nuovo report di Target, si evince che Apple è riuscita a vendere un gran numero di iPad e di Apple Watch durante questa giornata di sconti. In particolare, è stato venduto 1 iPad al secondo, il che è un dato sicuramente positivo date le analisi e le previsioni verso questo tablet che sono in continua discesa, come se il mercato ne fosse saturo e non più interessato.

Per le feste natalizie l’Apple Watch si conferma come l’oggetto più desiderato e probabilmente solo dopo questo periodo Apple deciderà di diffondere i primi dati ufficiali di vendite.

Abbiamo già parlato di come i dispositivi iOS siano andati a ruba durante le offerte del BlackFriday ma fin ora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: