1Wallet, le tue carte fedeltà sempre con te | QuickApp

Immagine per 1Wallet

1Wallet

Marco Tardanico
1,09 €

Una praticissima applicazione per rivoluzionare il modo in cui utilizzi le tantissime tessere fedeltà dei tuoi negozi e supermercati preferiti, alleggerendo così il tuo portafogli, tenendo tutto in ordine e sempre a portata di mano.

Nata dall’esperienza dell’applicazione PassFacile, 1Wallet ti consentirà di liberare un po’ di spazio nel tuo portafoglio perchè in pochi passaggi convertirà le tue tessere fedeltà cartacee in nuovissime cards compatibili con Apple Wallet per il tuo iPhone, iPod touch ed Apple Watch.

Sfrutta le nuove potenzialità del tuo Wallet, non dovrai neanche più cercare la tessera all’interno del tuo iPhone o dell’orologio perchè apparirà in blocco schermo quando sarai nelle vicinanze del negozio.

Ora potrai salvare tutte le tue carte fedeltà all’interno del tuo Wallet in pochissimi passaggi:

  • Scegli il template grafico
  • Scansiona il codice a barre della tua vecchia carta fedeltà cartacea
  • Inserisci il tuo nome
  • Premi “Add to Wallet” ed il gioco è fatto! Ritroverai la tua tessera nel tuo Wallet®.

Nessun acquisto in App e nessuna registrazione richiesta. Potrai salvare tutte le tessere che vorrai e ritrovartele su tutti i dispositivi grazie ad iCloud.

L’app offre la possibilità di scegliere dei template grafici per le proprie tessere fedeltà relative a negozi reali oppure con temi di fantasia. Sulla pagina Facebook relativa puoi richiedere l’aggiunta di nuovi temi grafici che saranno resi disponibili senza aggiornare l’applicazione.

N.B. Seppur le tessere siano state testate su diversi lettori ottici non è garantita la piena compatibilità.

1WalletMarco Tardanico1,09 € Una praticissima applicazione per rivoluzionare il modo in cui utilizzi le tantissime tessere fedeltà dei tuoi negozi e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.