HardwareSpecs: il tweak che ci permette di visualizzare le specifiche tecniche del nostro dispositivo | Cydia

HardwareSpecs è un tweak rilasciato da poco su Cydia e compatibile con iOS 9, che aggiunge alle impostazioni del nostro dispositivo la scheda “Specifiche Tecniche”.

HardwareSpecs

Una volta installato HardwareSpecs gratuitamente da Cydia, verranno aggiunte automaticamente delle informazioni aggiuntive sui componenti del nostro dispositivo, direttamente all’interno dell’applicazione Impostazioni. Recandoci infatti nella sezione Impostazioni, Generali, potremo notare la nuova scheda chiamata appunto Hardware Specs, nella quale troveremo i modelli, produttori e tipi di processore, RAM, memoria, batteria ed altri componenti presenti all’interno del nostro dispositivo. Per quanto riguarda la RAM, oltre a vedere la quantità di memoria installata, sarà possibile vedere quanta la stiamo utilizzando nel momento che andremo ad aprire la scheda Hardware Specs.

IMG_6229 IMG_6230 IMG_6231

Un tweak non particolarmente utile, ma può darci un quadro più completo del nostro iPhone, iPad o iPod Touch jailbroken, in quanto Apple non ha mai fornito questo tipo di informazioni.

HardwareSpecs è un tweak rilasciato da poco su Cydia e compatibile con iOS 9, che aggiunge alle impostazioni del nostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: