EasyAppOrientation: come impostare l’orientamento del display per ogni applicazione | Cydia

30/11/2015

EasyAppOrientation è un tweak molto utile, che permette d’impostare l’orientamento del display per ogni applicazione presente nel nostro dispositivo. Scopriamo inseme come funziona e come impostarlo al meglio a seconda delle nostre esigenze.

apple iphone 6s

Installando EasyAppOrientation, verrà aggiunta una nuova voce alle impostazioni del nostro dispositivo, dedicata al tweak in questione. Da qui potremo scegliere come orientare lo schermo del nostro iPhone, iPad o iPod Touch per ogni singola applicazione presente nel nostro dispositivo. Se vorremo ad esempio utilizzare l’applicazione Messaggi sempre in verticale, ci basterà selezionare tale orientamento per quest’app. In questo modo mentre la utilizzeremo lo schermo verrà bloccato in verticale, ma quando passeremo ad un’altra applicazione il blocco non ci sarà più.

IMG_6232 IMG_6233 IMG_6234

Una funzione decisamente utile se ad esempio siamo abituati a scrivere sempre con il dispositivo in verticale, potremo bloccare il display delle app di messaggistica in questa posizione ed evitare, che la modalità d’inserimento passi a quella orizzontale. Al contrario se vogliamo avere sempre l’orientamento verticale con il tasto Home a sinistra per giocare ad un gioco, grazie a EasyAppOrientation sarà possibile impostare questo orientamento come predefinito.

Il tweak è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di BigBoss.

EasyAppOrientation è un tweak molto utile, che permette d’impostare l’orientamento del display per ogni applicazione presente nel nostro dispositivo. Scopriamo inseme…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.