Penny, la tua nuova, splendida, sveglia geografica | Quickapp

App ID errato

Se sei un pendolare o viaggi spesso in treno o in autobus, se vivi lontano dalla tua scuola o università e ti svegli presto per seguire le lezioni e rischi di addormentarti sui mezzi pubblici, scarica Penny, l’applicazione che ti permette di fare un pisolino mentre arrivi a destinazione. App ID errato

Penny è una sveglia geografica che ti consente  mentre sei sui mezzi per andare a scuola o a lavoro, di fare un pisolino senza la preoccupazione di perdere la fermata dell’autobus o del treno.

Poiché è una sveglia geografica, non richiede un orario da impostare, bensì una posizione. Quando raggiungerai tale posizione la sveglia ti avvertirà.

È possibile aggiungere un numero illimitato di posizioni, chiamate location. Per aggiungere una nuova location è necessario specificare un nome (ad esempio scuola o fermata dell’autobus) e un indirizzo. Per una migliore accuratezza si può spostare il punto sulla mappa corrispondente all’indirizzo. È inoltre possibile gestire le vostre location, decidendo quali dovrebbero essere attive e quali no (sarai avvisato solo per le location attive).

Puoi personalizzare la sveglia, impostando ad esempio il raggio (in chilometri) entro il quale verrai avvisato. Puoi anche decidere l’accuratezza del sistema GPS (migliore precisione richiede più batteria) o cambiare, a tuo piacimento, il suono di avviso della sveglia.

Non appena sei pronto imposta la posizione in cui desideri essere svegliato, premi il pulsante start e goditi il tuo pisolino!

App ID errato Se sei un pendolare o viaggi spesso in treno o in autobus, se vivi lontano dalla tua…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: