Apple Watch: oltre il 50% degli utenti acquisterà il nuovo modello

L’Apple Watch è un oggetto molto controverso che da un lato ha largamente convinto gli utenti, dall’altro viene giudicato come un accessorio che ha ancora tanti limiti.

apple-watch

Secondo un recente studio condotto da Wristly, il 97% degli acquirenti si è dimostrato soddisfatto del prodotto. C’è però da dire che il sondaggio è stato condotto soltanto su 330 persone il che rappresenta sicuramente un campione molto circoscritto.

Nonostante l’alta percentuale di soddisfazione, l’80% di questi reputa il primo modello ancora molto limitato, il 67% lo reputa ancora troppo lento, il 59% crede che la batteria non duri abbastanza ed al 63% da fastidio l’illuminazione automatica del display quando viene ruotato il polso verso il volto.

15112-11161-151130-Wristly-l

L’ultima domanda del sondaggio ha ottenuto la metà dei consensi, ovvero: di questo campione di utenti, oltre il 50% ha affermato che acquisterà il prossimo modello.

Tra le mancanze principali dell’orologio:

  • La necessità di avere un GPS interno
  • La possibilità di collegarsi a reti WiFi autonomamente
  • Rete cellulare 3G/4G

Siete d’accordo con questo elenco? pensate ci siano altre mancanze? diteci quali

Via | AppleInsider

L’Apple Watch è un oggetto molto controverso che da un lato ha largamente convinto gli utenti, dall’altro viene giudicato come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: