Lo smartwatch Samsung Gear S2 sarà compatibile con iOS

La conferma è arrivata proprio oggi direttamente dall’azienda sudcoreana: il primo smartwatch Samsung compatibile con iOS sarà il Samsung Gear S2.

ispazio

Nelle ultime ore Samsung, tramite il software ufficiale Gear Manager, ha confermato la compatibilità del suo nuovo smartwatch con iOS. Di fatto il Samsung Gear S2 sarà il primo smartwatch dell’azienda sudcoreana ad essere compatibile con il sistema operativo Apple, anche se non sappiamo esattamente quali saranno le integrazioni inizialmente disponibili.

samsung-gear-s-2-vs-apple-watch-launchers-hero

La mossa di Samsung non ci ha stupito più di tanto, infatti in questo modo riusciranno senza dubbio a proporre il proprio prodotto ad una fetta maggiore d’utenza.

samsung-gear-s-2-vs-apple-watch-hero

Dall’immagine sottostante potete scoprire alcune delle funzioni del Samsung Gear S2, che potrà rappresentare una valida alternativa all’Apple Watch, se integrato appropriatamente in iOS.

gear s2

La conferma è arrivata proprio oggi direttamente dall’azienda sudcoreana: il primo smartwatch Samsung compatibile con iOS sarà il Samsung Gear…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: