OnePlus trova un modo molto originale per farsi pubblicità, lanciando la cover ufficiale per iPhone

OnePlus è un’azienda nata da poco che però è riuscita a creare ottimi smartphone ad un prezzo contenuto. Di recente sono stati sfornati il OnePlus 2 ed il OnePlus X che stanno riscuotendo un buon successo nonostante le vendite su inviti.

oneplus iphone case

Per farsi pubblicità, l’azienda ha realizzato la cover ufficiale per iPhone 6 ed iPhone 6S che simula il retro dei propri smartphone sul dispositivo Apple. Il logo della mela viene effettivamente coperto a favore del “1+” marchiato su una cover spugnosa ed abbastanza morbida da assicurare un’ottima impugnatura ed una buona protezione. Il prezzo è di 19,99€ e chi la acquisterà riceverà anche un invito per poter acquistare il One Plus X.

id478671

Una strategia di marketing davvero abilissima volta a far conoscere i nuovi terminali a più persone, ma soprattutto a quelli Apple che in Cina sta avendo un successo sempre maggiore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: