NoteWhere, la nuova frontiera delle app promemoria | QuickApp

Immagine per NoteWhere

NoteWhere

SwitchUp s.r.l.
(4.5)
Gratuiti

Questa comoda applicazione gratuita rappresenta una svolta nella categoria app promemoria e per la creazione di liste. Non importa che si tratti di un impegno di lavoro, un corso extra scolastico, un esame in facoltà o una birra con gli amici, grazie a questo strumento non dimenticherai più nulla!

Basta programmare la data, tutto il necessario per ricordare, quando, come e dove ogni cosa deve essere fatta. Nulla più ti passerà di mente, tutti i tuoi impegni e compiti verranno portati a termine. Grazie alle note georeferenziate, NoteWhere ricorda quando e dove  devi fare una determinata cosa.

Un’interfaccia semplice e chiara ti permette di inserire gli eventi, liste e posizioni con pochi gesti, sincronizzandoli con tutti i tuoi dispositivi. Condividi i tuoi gusti e le posizioni con i tuoi amici, ristoranti, bar, negozi, attrazioni turistiche, o anche solo il nome di un vino che desideri ricordare.

NoteWhere ricorda eventi e cose da fare quando si è in viaggio, quando ti trovi nei pressi delle loro posizioni geo-taggate. Con solo pochi tap, puoi impostare specifici promemoria localizzarli, condividerli, ed inviarli ai tuoi amici.

NoteWhere è il tuo assistente personale  e con lei sarai sempre al posto giusto nel momento giusto.

NoteWhereSwitchUp s.r.l. (4.5)Gratuiti Questa comoda applicazione gratuita rappresenta una svolta nella categoria app promemoria e per la creazione di liste….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: