Teacher Mark, vota anche tu i tuoi professori | QuickApp

Immagine per Teacher Mark - Vota il tuo insegnante

Teacher Mark - Vota il tuo insegnante

Giulio Di Simine
Gratis

Chissà quante volte hai messo un soprannome a quel professore un po strano, chissà come chiamano la noiosa prof di latino quelli dell’altra classe, con Teacher Mark potrai scoprirlo e potrai fare molto di più! 

Periodo di vacanze, niente scuola, perchè non cerchi di scoprire cosa pensano gli altri dei tuoi professori? Inizia subito ad utilizzare il nuovissimo social dove tutti esprimono un’opinione sui propri insegnanti! Tutto questo avviene in modo anonimo, attraverso l’utilizzo di un username per lo studente e un soprannome per l’insegnante.

  • Cerca di capire chi sono i tuoi compagni di classe e quali sono i voti che si riferiscono ai tuoi professori, leggendo i voti nella sezione “Voti Della Tua Scuola”
  • Commenta le varie opinioni, esprimi il tuo pensiero o racconta le tue esperienze scolastiche
  • Approva i voti che più ti piacciono.

Sei un insegnante? Cerca di capire il tuo soprannome e saprai cosa pensano di te i tuoi alunni, anche se non sarai mai certo della loro vera identità ;)

N.B. Per mantenere l’anonimato, l’utente non deve utilizzare nomi reali, ma solo soprannomi in modo da rendere il tutto più divertente.

Teacher Mark – Vota il tuo insegnanteGiulio Di SimineGratis Chissà quante volte hai messo un soprannome a quel professore un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.