Monument Valley è GRATIS per la prima volta! Approfittatene subito!

Immagine per Monument Valley

Monument Valley

ustwo Games Ltd
3,99 €

Molti di voi avranno già completato il popolarissimo gioco Monument Valley, vincitore nel 2014 dell’Apple Design Award, ma chi non ha ancora avuto il piacere di giocare a questo incredibile titolo può oggi scaricarlo gragionamento! Monument Valley passa infatti da 3.99€ a Gratis ma solo per un periodo limitato!

In Monument Valley manipolerete architetture impossibili e guiderete una principessa silenziosa attraverso un mondo meraviglioso.

Monument Valley è un’esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili. Guidate la silenziosa principessa Ida attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l’enigmatico popolo dei corvi.

Caratteristiche principali

  • Magnifico: ispirato a un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a mano con cura e rappresenta un mondo unico da esplorare.
  • Facile da usare: ruotate e trascinate per rimodellare il mondo e aiutare Ida nella sua esplorazione. Progettato per essere facile da imparare, giocare e portare a termine per chiunque.
  • Suono: l’audio reagisce alla vostra manipolazione del mondo di gioco per offrirvi un meraviglioso e surreale ambiente sonoro. Si consiglia l’utilizzo di auricolari per un’esperienza ottimale.
  • iCloud: sincronizzate il gioco su tutti i tuoi dispositivi.

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: