Gecko, il kit che aggiunge la ricarica Wireless all’iPhone, viene scontato a soli 9$ grazie ad iSpazio

Vi abbiamo già parlato di Gecko, un progetto molto interessante che ci permetterà di trasformare ogni batteria esterna in una base per la ricarica Wireless del nostro iPhone.

gecko

Il tutto attraverso un adattatore da inserire nell’ingresso Lightning del telefono ed un dongle da applicare sulle batterie esterne, piuttosto che sui normali cavetti attaccati alla presa elettrica.

Questo video ne esemplifica l’uso e la funzionalità:

Il progetto ci è piaciuto molto ed abbiamo contattato gli ideatori al fine di creare un pacchetto scontato per i nostri utenti. Di conseguenza, a partire da adesso, avete la possibilità di ottenere:

  • 1 Connettore Gecko, da applicare all’iPhone
  • 1 Adattatore Gecko (per ricaricare in Wireless utilizzando il caricatore a muro ed il cavo Lightning in dotazione)
  • 1 Dongle Gecko (per trasformare le batterie esterne in basette wireless)

udq1us6bsqspsgi9odpi

Il tutto a soli 9$ anzichè 14$, con spedizione gratuita. Per il momento questo sconto viene offerto soltanto ai 25 utenti più veloci e per averlo dovrete scegliere il pacchetto chiamato “Gecko for iSpazio.net” che trovate nella barra laterale destra della pagina ufficiale di Indiegogo.

AGGIORNAMENTO: Sapevamo che eravate incredibili ma continuate a spiazzarci ogni volta. I 25 Perk sono già stati venduti ed attualmente il pacchetto scontato per iSpazio è in “Sold Out”. Abbiamo contattato i produttori per chiedere la creazione di un altro Perk. Attendete aggiornamenti in questo articolo.

AGGIORNAMENTO 2: E’ stato creato un altro Perk per iSpazio chiamato “Gecko for iSpazio.net Extra“. Adesso i 40 utenti più veloci riusciranno ad acquistare Gecko ancora a soli 9$.

AGGIORNAMENTO 3: Anche il pacchetto da 40 unità è terminato in pochi minuti. E’ stato quindi creato un nuovo Perk, valido per 50 persone chiamato “Gecko for iSpazio Round 3“. Ecco il link diretto.

Schermata 2015-12-02 alle 14.37.40 Schermata 2015-12-02 alle 14.37.54

 

Vi abbiamo già parlato di Gecko, un progetto molto interessante che ci permetterà di trasformare ogni batteria esterna in una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: