LinkedIn si aggiorna semplificando notevolmente l’interfaccia e le funzioni

Immagine per LinkedIn

LinkedIn

LinkedIn Corporation
Gratuiti

LinkedIn si aggiorna, portando una nuova interfaccia semplice ed intuitiva, organizzata in cinque schede distinte. Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova versione dell’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch. 

La versione 9.0 di LinkedIn presenta in una nuova interfaccia grafica, con la possibilità di navigare tra i contenuti di questo social in cinque comode schede, più precisamente:

  • Home: qui trovate le notizie e le informazioni importanti per la vostra giornata professionale. Ora avete il pieno controllo del feed della tua home page: vedete soltanto le condivisioni e i post che volete.
  • Io: un unico posto per gestire il vostro brand professionale. Da questa scheda potete modificare il vostro profilo e vedere chi ha visitato il vostro profilo e chi ha confermato le vostre competenze.
  • Messaggistica: le email sono fuori moda, questa è l’era dei messaggi. Vi dà le stesse funzionalità di conversazione in un’interfaccia più pulita. E ci sono anche gli adesivi!
  • La mia rete: un riepilogo giornaliero delle novità della vostra rete. Include gli aggiornamenti della rete, l’elenco dei vostri collegamenti, gli inviti a collegarvi e i suggerimenti di persone che potreste conoscere.
  • Cerca: un modo più veloce e intelligente di trovare tutto ciò che ruota intorno a professione e lavoro.

Grazie a questa nuova interfaccia l’applicazione è diventata ancora più semplice ed intuitiva. Inoltre sono stati risolti dei piccoli bug per migliorare ancora l’esperienza d’utilizzo.

LinkedInLinkedIn CorporationGratuiti LinkedIn si aggiorna, portando una nuova interfaccia semplice ed intuitiva, organizzata in cinque schede distinte. Scopriamo tutti i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: