United Airlines continua ad affidarsi ad Apple e iPhone

Già in passato, la compagnia di volo United Airlines ha dimostrato di fare forte affidamento su Apple e in particolare su iPhone nel fornire più di 23.000 dispositivi agli assistenti di volo di tutto il mondo. A quanto pare la fiducia riposta nel top di gamma dell’azienda di Cupertino è tale da coinvolgere anche gli addetti al servizio clienti negli hub.

united airlines iphone 6 plus

L’azienda fa sapere la notizia attraverso il suo portale online in cui annuncia appunto la distribuzione di iPhone 6 Plus a oltre 6000 addetti al servizio clienti che lavorano negli hub statunitensi. Il motivo per cui United Airlines si affida ad iPhone è principalmente la facilità con la quale è possibile inviare informazioni ai dipendenti unitamente a concetti di rapidità e praticità.

I dispositivi verranno distribuiti a partire dal prossimo anno e una volta che saranno largamente utilizzati dai dipendenti potranno agevolare notevolmente le procedure di check in stampando le carte d’imbarco e le etichette per i bagagli e offrire assistenza di vario tipo da qualsiasi punto dell’aeroporto.

Già in passato, la compagnia di volo United Airlines ha dimostrato di fare forte affidamento su Apple e in particolare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: