“Io sono tuo padre”: Siri risponde come se fosse Dart Fener in Star Wars Episodio V

Star Wars VII: Il risveglio della Forza è in arrivo il 16 dicembre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Per quest’occasione Apple ha aggiornato l’assistente vocale Siri, che ci fornirà delle particolari risposte all’affermazione “Io sono tuo padre”.

Star Wars Siri

Se cambiate la lingua di Siri e impostate quella inglese, potete dire all’assistente vocale “I am your father“, la famosa citazione di Dart Fener del film Star Wars V: L’Impero Colpisce Ancora. Siri vi risponderà in diversi modi, come alcuni illustrati qui sotto nelle seguenti immagini, sempre facendo riferimento alle risposte del quinto film della famosa saga di George Lucas.

image image image

Dunque anche Apple sta aspettando l’arrivo di Star Wars VII: Il risveglio della Forza, che arriverà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre di quest’anno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: